Grazie al progressivo miglioramento della tecnologia, l'industria dei videogiochi sembra destinata a schiacciare Hollywood sia dal punto di vista della popolarità che da quello dei profitti. Infatti, per quanto riguarda il 2013, a livello internazionale, l'industria farà registrare vendite che sfiorano i 100 miliardi di dollari, mentre Hollywood fino a oggi ha raccolto "solamente" 10,8 miliardi di fatturato.
Molte celebrità di Hollywood, infatti, si stanno rivolgendo al mondo dei videogiochi: è il caso di Emma Stone, Christopher Walken e Snoop Dogg, che hanno prestato le loro voci per il doppiaggio di importanti videogiochi, o di Ellen Page e Willem Dafoe, che hanno offerto addirittura le loro sembianze fisiche nel caso di Beyond Due Anime.
A soli tre giorni dal rilascio, Rockstar ha annunciato vendite per un miliardo di dollari per Grand Theft Auto V, mentre recentemente Activision ha parlato di miliardo di dollari in vendite per Call of Duty Ghosts solo al day one. La stessa Megan Fox ha partecipato alla realizzazione del trailer live-action per il lancio di Ghosts.
Anda sedang membaca artikel tentang
Industria dei videogiochi meglio di Hollywood per 82 miliardi di dollari
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/11/industria-dei-videogiochi-meglio-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Industria dei videogiochi meglio di Hollywood per 82 miliardi di dollari
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Industria dei videogiochi meglio di Hollywood per 82 miliardi di dollari
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar