3840×2160, sono dei numeri che sentiremo frequentemente nei prossimi anni, perché corrispondono alle misure della risoluzione 4K. Certo, ancora le soluzioni per giocare degnamente si toccano sulle punte delle dita di una mano, e sono molto costose. Ma il 4K sta facendo progressivamente capolino nel mondo della tecnologia, e i prezzi sono destinati a scendere.
Negli uffici milanesi di Nvidia abbiamo provato la soluzione Battlebox, che vedete nel video insieme al Toshiba 65L9363 da 65 pollici. Battlebox è dotato di processore Intel Core i7-4770, con dissipatore a liquido Corsair Hydro.
Ma soprattutto questa soluzione si caratterizza per la presenza di due GeForce GTX 780 in configurazione SLI. Le schede video, basate su architettura Kepler, integrano un processore costruito a 28nanometri, con una velocità del core di 941MHz e memoria GDDR5 da 3GB a 384bit, con una frequenza di 6008MHz. Il sistema è dotato di uscite DVI, HDMI e DisplayPort, per connettere qualunque monitor, trasferendo al meglio i dati video.
È notevole anche il Toshiba a 65 pollici della serie L9, che permette di giocare in 4K con una qualità visiva senza rivali. È dotato delle funzionalità tipiche delle SmartTV come App, Web Browser, Cloud TV, e di tecnologie come AMR 800 e Resolution+, che rendono le immagini più fluide e le migliorano la qualità delle texture.
Come dicevamo prima, giocare in 4K ha ancora dei costi molto alti. Battlebox può essere acquistato da Next per € 2889, mentre il prezzo della TV di Toshiba è di circa 6 mila euro.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nvidia Battlebox: un PC da 3 mila euro per giocare in 4K
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/11/nvidia-battlebox-un-pc-da-3-mila-euro.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nvidia Battlebox: un PC da 3 mila euro per giocare in 4K
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nvidia Battlebox: un PC da 3 mila euro per giocare in 4K
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar