La compagnia che si occupa di sviluppo di processori ARM si espande nel mondo della tecnologia grafica hardcore con l'acquisizione di Geomerics, specializzata in sistemi di illuminazione globale in tempo reale e artefice del middleware Enlighten.
Con sede a Cambridge, in Inghilterra, ARM è specializzata nella produzione di processori per sistemi portatili e sistemi embedded e, con l'aumentare dell'importanza della grafica nei giochi mobile, intende con questa mossa avvelersi della tecnologia Geomerics per creare prodotti ancora più competitivi. I termini dell'accordo tra ARM e Geomerics non sono stati resi noti.
La tecnologia di Geomerics è oggi presente in tanti videogiochi dalla grafica all'avanguardia, come gli ultimi due Battlefield, Need for Speed Rivals, Eve Online e Medal of Honor: Warfighter. Enlighten, infatti, è un elemento fondamentale della tecnologia Frostbite, di proprietà di Electronic Arts, ma quest'ultima ha comunque approvato l'accordo con ARM.
"Enlighten ha aiutato EA a raggiungere nuovi livelli di realismo e di esperienza di gameplay in titoli popolari come quelli della serie Battlefield", ha detto Carl Almgren, Head of Development, Frostbite Game Engine. "Siamo contenti dell'interesse che mostra ARM nello sviluppo della grafica per le principali piattaforme di gioco".
Geomerics sarà una sussidiaria di ARM e rimarrà indipendente. Il suo impegno all'interno della tecnologia Frosbite dovrebbe rimanere immutato.
Anda sedang membaca artikel tentang
ARM acquisisce la compagnia responsabile della tecnologia di illuminazione di Battlefield
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/12/arm-acquisisce-la-compagnia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
ARM acquisisce la compagnia responsabile della tecnologia di illuminazione di Battlefield
namun jangan lupa untuk meletakkan link
ARM acquisisce la compagnia responsabile della tecnologia di illuminazione di Battlefield
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar