PadFone mini farà ufficialmente la sua prima apparizione l'11 dicembre, in quel di Taipei all'interno di un evento organizzato dalla stessa Asus. La società ha svelato solo quella che sarà la diagonale del display dello smartphone, mentre tutte le altre caratteristiche tecniche sono ad oggi sconosciute, almeno per vie ufficiali.
Attraverso il popolare account di Twitter @evleaks sono state diffuse le prime immagini che ritraggono proprio il modello ibrido di Asus. I render mostrano sia lo smartphone da 4,3" che il modulo tablet, che permette di utilizzare i dati e la potenza computazionale del dispositivo più piccolo sfruttando il display più ampio e la batteria di dimensioni maggiori.
Dalle immagini si può notare che il display del modulo tablet sarà da 7", informazione non ancora annunciata ufficialmente da Asus. Differentemente dal PadFone originale, l'inserto per lo smartphone è posto nell'orientamento in verticale, probabilmente per i limiti delle dimensioni della dock accessoria.
Il nuovo PadFone mini dovrebbe avere un prezzo di listino sensibilmente inferiore rispetto ai 799€ richiesti per il modello da 10.1". In base alle informazioni trapelate, lo smartphone dovrebbe supportare una risoluzione massima di 960x540, mentre al suo interno troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 400 e 1GB di RAM integrata. Il sistema operativo alla base del sistema ibrido sarà Android 4.3 Jelly Bean.
Anda sedang membaca artikel tentang
Asus PadFone mini: trapelano le immagini ufficiali a pochi giorni dall'annuncio
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/12/asus-padfone-mini-trapelano-le-immagini.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Asus PadFone mini: trapelano le immagini ufficiali a pochi giorni dall'annuncio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Asus PadFone mini: trapelano le immagini ufficiali a pochi giorni dall'annuncio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar