Importante accordo commerciale quello ufficializzato nella giornata di ieri da Apple: l'azienda americana e China Mobile, il principale operatore di telefonia mobile al mondo, hanno sottoscritto un accordo che permetterà ai clienti di China Mobile di poter acquistare nei propri negozi retail i terminali della famiglia iPhone.
Prima concretizzazione di questa mossa sarà la vendita, a partite dal prossimo 17 Gennaio 2014, di iPhone 5S e iPhone 5C all'interno dei negozi retail del network China Mobile oltre che negli Apple Store cinesi. A partire dal giorno di Natale i clienti cinesi potranno effettuare preorder dei terminali iPhone, così da averli disponibili dalla data di commercializzazione di metà Gennaio 2014.
Si tratta di una mossa importante per Apple che meglio la posiziona in un mercato a forte crescita come quello cinese. China Mobile vanta al momento attuale oltre 760 milioni di clienti: alcuni di questi saranno già possessori di smartphone della famiglia iPhone ma è evidente come con questa partnership Apple voglia estendere la propria presenza nel mercato cinese.
Al momento attuale le due aziende non hanno comunicato dettagli sui prezzi e le disponibilità delle specifiche versioni di smartphone iPhone che saranno disponibili sul mercato.
Anda sedang membaca artikel tentang
China Mobile si apre ad Apple con i suoi 760 milioni di clienti
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/12/china-mobile-si-apre-ad-apple-con-i.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
China Mobile si apre ad Apple con i suoi 760 milioni di clienti
namun jangan lupa untuk meletakkan link
China Mobile si apre ad Apple con i suoi 760 milioni di clienti
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar