Il display di iWatch sarà realizzato da LG, secondo le ultime informazioni trapelate sull'ipotetico smartwatch di Cupertino provenienti dalla Corea del Sud. LG sarà l'unico produttore di terze parti a rifornire Apple per quanto concerne i display del dispositivo.
LG utilizzerà la propria tecnologia di pannelli flessibili P-OLED che abbiamo già visto in uso su G Flex. Secondo le indiscrezioni, iWatch sarà dotato di un display curvo da 1,52 pollici. LG inizierà la produzione in volumi nel periodo fra luglio e settembre, rifornendo Apple con circa due milioni di pannelli nel primo periodo.
I rumor sul presunto smartwatch di Cupertino si susseguono ormai da tempo. La società non ha mai rivelato esplicitamente l'interesse sulla nuova nicchia di mercato, né sono trapelate informazioni dettagliate o pienamente affidabili sul dispositivo.
Non è quindi certo che Apple voglia affidarsi al settore degli smartwatch nel prossimo futuro, soprattutto dopo i primi tentativi delle società concorrenti, tra cui Samsung e Sony, con proposte che hanno faticato ad imporsi in un mercato che non è riuscito ancora ad esplodere.
Anda sedang membaca artikel tentang
Apple e LG: accordo esclusivo per la produzione dei display P-OLED per iWatch
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/01/apple-e-lg-accordo-esclusivo-per-la.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Apple e LG: accordo esclusivo per la produzione dei display P-OLED per iWatch
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Apple e LG: accordo esclusivo per la produzione dei display P-OLED per iWatch
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar