Nokia è definitivamente al lavoro su uno smartphone Android di fascia bassa. È quanto viene confermato dalle nuove immagini trapelate in cui il protagonista è proprio Nokia A110, precedentemente noto con il nome di Normandy, sulla suite di benchmark AnTuTu. Lo smartphone ha specifiche tecniche modeste, ma al tempo stesso desta stupore l'interesse di Nokia verso il sistema operativo Android, alla vigilia della conclusione delle trattative con Microsoft.
Lo stesso @evleaks, fonte ritenuta ormai affidabile nel settore mobile, aveva assicurato che il progetto Normandy fosse "vivo e vegeto", speculazione che sembrerebbe confermata dalla nuova immagine pubblicata da NPU nel corso della giornata di ieri.
Nell'immagine si legge che Nokia A110 utilizzerà un processore Snapdragon non meglio specificato di Qualcomm, una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed il suo display supporterà la risoluzione massima di 854x480 pixel. Lo smartphone avrà preinstallato Android 4.4.1 KitKat.
Le informazioni riportate tuttavia non confermano la possibilità di vedere lo smartphone nei negozi nel prossimo futuro. Il dispositivo utilizzato potrebbe infatti essere solamente un prototipo che non vedrà mai la luce dal punto di vista commerciale. Al tempo stesso però, la notizia di oggi evidenzia l'interesse di Nokia riguardo all'ipotetico lancio di un dispositivo Android, eventualità che sembra perdere forza con l'imminente conclusione delle trattative con Microsoft.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nokia A110: benchmark conferma la presenza di Android KitKat
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/01/nokia-a110-benchmark-conferma-la.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nokia A110: benchmark conferma la presenza di Android KitKat
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nokia A110: benchmark conferma la presenza di Android KitKat
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar