HTC è al lavoro su un nuovo smartphone di fascia media della famiglia Desire. Del dispositivo sono trapelati i primi render che mostrano le diverse varianti caratterizzate da colori particolarmente accesi, che ricordano lo stile di iPhone 5C o dei Lumia di fascia media, con un profilo estremamente ridotto.
Il rumor parla anche delle possibili specifiche tecniche: il SoC utilizzato è un MediaTek octa-core basato su architettura Cortex-A7, in grado di mantenere buoni livelli prestazionali a fronte di costi di produzione e consumi ridotti.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche: HTC avrebbe scelto un display HD (720p) da 5 pollici, 1,5GB di RAM e una fotocamera da 8 megapixel. Come è possibile notare dalle fotografie pubblicate dalla fonte cinese, fra i colori disponibili avremo rosso, arancione, azzurro e giallo.
Il sistema operativo utilizzato sarà Android 4.3 Jelly Bean, personalizzato attraverso la Sense 5.5 proprietaria di HTC. La fonte specula anche sul possibile prezzo della soluzione: il produttore taiwanese starebbe pensando ad un listino di circa 240€. Non sono ancora noti, tuttavia, dettagli riguardo alla disponibilità di questo nuovo Desire nei vari mercati internazionali.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nuovo HTC Desire: il coloratissimo smartphone octa-core appare nei primi render
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/01/nuovo-htc-desire-il-coloratissimo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nuovo HTC Desire: il coloratissimo smartphone octa-core appare nei primi render
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nuovo HTC Desire: il coloratissimo smartphone octa-core appare nei primi render
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar