Sony ha confermato ufficialmente che il modello originale di PS Vita non sarà più disponibile una volta che le scorte nei magazzini si esauriranno. Al suo posto ci sarà PlayStation Vita 2000, già disponibile in Giappone dal mese di ottobre. Questo riguarda l'Europa mentre, per il momento, Sony non comunica piani circa la commercializzazione di PlayStation Vita 2000 nel Nord America.
PCH-2000, questo il nome in codice della rivisitazione di PS Vita, ha un form factor più piccolo, una memory card da 1 GB e una batteria che garantisce maggiore autonomia, aggiungendo un'ora di gameplay, e portando quindi l'autonomia totale alle sei ore.
Tuttavia, la principale differenza riguarda il display, visto che Sony ha deciso di rimpiazzare l'originale display OLED con un display LCD, suscitando non poche polemiche. Il nuovo schermo, infatti, offre una qualità sensibilmente inferiore rispetto al precedente, come abbiamo visto anche qui.
Chi è interessato ad acquistare il modello con display OLED quindi deve affrettarsi, mentre dai primi giorni di febbraio (dal 7 per quanto riguarda il Regno Unito) sarà possibile acquistare il nuovo modello con display LCD. Quest'ultimo costa 19,929 yen (circa 152 euro) in Giappone e costerà £180 nel Regno Unito (circa 220 euro). Attualmente il prezzo ufficiale per il modello Wi-Fi+3G è di €165.
Anda sedang membaca artikel tentang
PS Vita Slim sostituirà l'attuale modello con display OLED
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/01/ps-vita-slim-sostituira-lattuale.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
PS Vita Slim sostituirà l'attuale modello con display OLED
namun jangan lupa untuk meletakkan link
PS Vita Slim sostituirà l'attuale modello con display OLED
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar