Trapelano ancora informazioni non ufficiali su Sirius, probabilmente il successore di Sony Xperia Z1, o una nuova variante che il colosso giapponese mostrerà al Mobile World Congress il mese prossimo.
Lo smartphone protagonista delle foto pubblicate su XDA nel fine settimana viene identificato con il codice D6503. Il design, particolarmente simile a quello degli smartphone della famiglia Xperia Z, è caratterizzato da cornici di dimensioni limitate ed uno spessore ridotto. È possibile notare la presenza di tre fori per diffondere l'audio dall'altoparlante interno posto sul lato inferiore del dispositivo, soluzione estremamente diversa rispetto all'ampia griglia utilizzata su Xperia Z1.
La scorsa settimana sono trapelate le prime informazioni riguardo alle specifiche tecniche del nuovo smartphone: secondo @evleaks, al suo interno troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB e una batteria da 3.700mAh. Il display sarà da 5,2" con supporto alla risoluzione 2560x1440, mentre la fotocamera resta la medesima - e ottima - con sensore da 20,7 megapixel.
Le fotografie pubblicate dall'utente iRimas non lasciano molto spazio a dubbi, se non per il nome del modello finale e la sua destinazione sul mercato. Dobbiamo ricordare, tuttavia, che ci troviamo di fronte a notizie non ufficialmente confermate dalla società coinvolta e che potrebbero non essere del tutto esatte o affidabili.
È possibile trovare tutte le foto di Sony Xperia "Sirius" all'interno del post di iRimas sui forum XDA, in questa pagina.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sony Xperia Z2: diffuse le prime fotografie
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/01/sony-xperia-z2-diffuse-le-prime.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sony Xperia Z2: diffuse le prime fotografie
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sony Xperia Z2: diffuse le prime fotografie
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar