La periferica esteriormente assomiglia alla controparte per Xbox One, ma il nome del dispositivo viene posto adesso sul pannello superiore, mentre la X verde della versione console viene sostituita con un indicatore più sobrio.
Il dispositivo è dotato di tre collegamenti: l'uscita proprietaria, l'uscita USB 3.0 e l'alimentazione. Mentre i cavi di alimentazione differiranno ovviamente in funzione del paese di commercializzazione, l'alimentatore supporterà le tensioni che vanno da 100 a 240 volts.
Microsoft non rivela ancora la data di disponibilità di Kinect v2 per Windows, ma sul blog ufficiale lascia intendere che non sarà troppo in là nel tempo.
Kinect per Windows si configura così come un accessorio separato, mentre, come ha confermato Microsoft anche recentemente, nel caso di Xbox One continuerà a essere parte integrante del sistema.
Il nuovo Kinect è formato da una telecamera 1080p e da tre led all'infrarosso, che emettono tre raggi laser e calconano il tempo di rimbalzo in modo da tracciare gli oggetti che ci sono entro un raggio di quattro metri e mezzo da Kinect. Il sensore riesce a riconoscere fino a sei persone contemporaneamente ed è in grado di fare il log-in automatico tramite riconoscimento del volto della persona che si dispone davanti alla telecamera. Per altri dettagli consultate la recensione di Xbox One.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft rivela la seconda generazione di Kinect per Windows
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/03/microsoft-rivela-la-seconda-generazione_30.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft rivela la seconda generazione di Kinect per Windows
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft rivela la seconda generazione di Kinect per Windows
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar