Microsoft ha annunciato i piani di acquisire la divisione Devices & Services di Nokia durante lo scorso mese di settembre, alla cifra di 7,2 miliardi di dollari, prevedendo la conclusione degli accordi entro la fine del primo trimestre del 2014.
In base a quanto riportato da entrambe le società, le tempistiche previste non saranno rispettate. Nokia Devices & Services, infatti, non diventerà di Microsoft prima del prossimo mese di aprile dal momento che si è ancora in attesa dell'approvazione da parte degli organi anti-trust in Asia.
"Ci stiamo avvicinando alle fasi finali del processo globale di approvazione regolamentare - ad oggi abbiamo ricevuto l'approvazione da parte di 15 mercati su 5 continenti", si legge sul comunicato ufficiale di Microsoft. "Al momento siamo in attesa dell'approvazione negli ultimi mercati".
Nel suo comunicato, Nokia ribadisce che il ritardo nella conclusione degli accordi non è dovuto ai procedimenti fiscali in corso in India, in cui il colosso finlandese protesta la richiesta di 414 milioni di dollari della regione indiana Tamil Nadu come riscossione di precedenti tasse non pagate.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nokia Devices & Services diventerà di Microsoft in aprile
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/03/nokia-devices-services-diventera-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nokia Devices & Services diventerà di Microsoft in aprile
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nokia Devices & Services diventerà di Microsoft in aprile
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar