Sembra che Nokia stia pianificando un evento in cui svelerà alcuni nuovi dispositivi Windows Phone della serie Lumia. Fra questi potremmo trovare Lumia 630, smartphone apparso in foto nell'account Twitter di @evleaks, che indica il 19 aprile come data in cui verranno annunciate le novità.
Lo smartphone era apparso di recente all'interno delle documentazioni della FFC con il nome RM-976, da cui è possibile conoscere le dimensioni, di 129,5 x 66,7 mm, ed alcune feature, come il supporto alle schede di memoria microSD, al Wi-Fi, al Bluetooth, al GPS e alle connettività di rete 3G.
In base alle dimensioni è possibile supporre la presenza di un display da 4,5", probabilmente con risoluzione massima supportata di 720p, considerando la fascia di mercato a cui verrà destinato, ovvero la medesima di Lumia 520. Del dispositivo è prevista anche una variante dual-SIM, che potrebbe rappresentare il primo smartphone Windows Phone ad avere la funzionalità.
Nokia Lumia 630 (e 635) potrebbe essere lanciato nativamente con Windows Phone 8.1, che verrà lanciato probabilmente nel mese di aprile e, in base alle foto pubblicate dal celebre leaker, sarà disponibile in cinque colorazioni differenti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nokia Lumia 630 appare in foto: disponibile in cinque colori diversi
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/03/nokia-lumia-630-appare-in-foto.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nokia Lumia 630 appare in foto: disponibile in cinque colori diversi
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nokia Lumia 630 appare in foto: disponibile in cinque colori diversi
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar