Andy è un nuovo emulatore di Android (basato sulla versione Jelly Bean) per sistemi Windows e Mac, ovvero è un'applicazione che permette di riprodurre l'esperienza di un dispositivo Android all'interno di un personal computer.
Le destinazioni d'uso di un prodotto del genere possono essere molteplici: è possibile eseguire applicazioni altrimenti non disponibili sul sistema in uso (WhatsApp su PC o altre di messaggistica istantanea), o ottenere un'esperienza di gioco migliore con i titoli presenti su Google Play Store, grazie ai display di dimensioni più generose dei personal computer.
A differenza di BlueStack, l'emulatore Android ad oggi più diffuso, Andy permette di riproporre l'intera esperienza di un dispositivo Android, senza limitarsi all'esclusiva esecuzione di applicazioni per l'ecosistema di Google. Il nuovo emulatore offre anche altre funzionalità interessanti: è possibile modificare l'orientamento della schermata attraverso tasti dedicati, mentre si possono gestire i contenuti riprodotti su video anche mediante l'uso un dispositivo Android esterno.
Quest'ultima funzionalità può risultare utile durante l'esecuzione di un videogioco o di un'applicazione da controllare attraverso il touch o i sensori di movimento, qualora assenti nei personal computer. L'applicazione per il controllo remoto non è ancora disponibile sul sito ufficiale, né su Google Play Store, ma si può scaricare a questo indirizzo, mediante Dropbox. Si tratta di un APK da installare sul proprio dispositivo Android, andando ad attivare nelle Impostazioni l'opzione relativa all'installazione di app da sorgenti sconosciute (solo per utenti esperti).
Il pacchetto di installazione di Andy, di circa 350MB, si trova a questo indirizzo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Andy in alternativa a BlueStack per emulare Android su PC e Mac
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/04/andy-in-alternativa-bluestack-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Andy in alternativa a BlueStack per emulare Android su PC e Mac
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Andy in alternativa a BlueStack per emulare Android su PC e Mac
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar