Circolano ulteriori indiscrezioni che vanno ad alimentare l'ipotesi già sorta nei mesi passati riguardante la possibilità della realizzazione da parte di Apple di un sistema di pagamento elettronico in mobilità. Secondo quanto si apprende, infatti, da fonti vicine alla compagnia, pare che la Mela abbia avviato una campagna di reclutamento per arruolare due figure di stampo executive adatte allo scopo.
In particolare la Mela sta scandagliando il panorama degli executive del settore dei pagamenti per trovare due figure in grado di occupare le posizioni di responsabile di prodotto e di responsabile dello sviluppo business.
Sarebbe il responsabile e-commerce di Apple, Jennifer Bailey, a coordinare l'attività di reclutamento nonché il processo di sviluppo dell'ipotizzato sistema di pagamento mobile che dovrebbe consentire, in sintesi, di utilizzare iPhone (tramite un'apposita app) per acquistare oggetti fisici, addebitando il pagamento direttamente sull'account di iTunes, similmente a quanto avviene con Google Wallet e gli utenti Android.
Si rinnova, come accennato poco sopra, un'indiscrezione già circolata nel mese di gennaio che vorrebbe appunto Apple impegnata nello sviluppo dietro le quinte di un sistema di pagamento basato su iTunes, che possa quindi fare leva su una base di oltre 500 milioni di utenti tra possessori di iPhone e di iPad. Secondo altre voci di corridoio circolate di recente, pare che la Mela abbia intrattenuto anche qualche confronto con PayPal, dai quali non è tuttavia trapelato alcun dettaglio.
Anda sedang membaca artikel tentang
Apple in cerca di due dirigenti per un servizio di pagamento mobile
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/04/apple-in-cerca-di-due-dirigenti-per-un.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Apple in cerca di due dirigenti per un servizio di pagamento mobile
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Apple in cerca di due dirigenti per un servizio di pagamento mobile
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar