Una nuova scheda video completa la gamma di proposte AMD per il segmento dei sistemi desktop. Ci riferiamo alle soluzioni Radeon R5 230, annunciate questa settimana da AMD e basate su GPU nota con il nome in codice di Caicos.
Non si tratta quindi di una vera e propria novità, in quanto questo chip è stato utilizzato in passato dall'azienda americana per le schede Radeon HD 6450. Le specifiche tecniche della nuova arrivata, del resto, sono identiche a quelle della scheda HD 6450.
Troviamo pertanto GPU con 160 stream processors, 8 TMU e 4 ROPs, abbonata a bus memoria a 64bit di ampiezza con moduli DDR3. Il quantitativo di memoria è pari a 1 Gbyte, con frequenza di clock di 1.066 MHz, mentre per la GPU la frequenza è pari a 625 MHz.
Sapphire R5 230
Radeon R5 230 è quindi a tutti gli effetti un rebrand di una soluzione già da lungo tempo presente sul mercato, proposta da AMD per sistemi di fascia entry level già al tempo del debutto della scheda Radeon 6450 e oggettivamente al momento attuale molto poco interessante nel confronto con altre schede video presenti sul mercato. L'elemento di interesse di questi prodotti è legato alle dimensioni particolarmente contenute, unite ai requisiti di alimentazione e alla possibilità di averne versioni caratterizzate da un sistema di raffreddamento completamente passivo.
Anda sedang membaca artikel tentang
La nuova scheda di fascia media di AMD è Radeon R5 230
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/04/la-nuova-scheda-di-fascia-media-di-amd_6.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
La nuova scheda di fascia media di AMD è Radeon R5 230
namun jangan lupa untuk meletakkan link
La nuova scheda di fascia media di AMD è Radeon R5 230
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar