Durante la Microsoft Build Developer Conference svoltasi la scorsa settimana a San Francisco, Frank Savage, Xbox partner development lead, ha lasciato qualche spiraglio sulla possibilità di avere l'emulazione dei giochi per Xbox 360 sulla nuova console di Microsoft.
"Nei nostri piani c'è l'emulazione di Xbox 360 su Xbox One", ha confermato Savage. "Ma non abbiamo ancora un progetto definitivo. Emulare la piattaforma PowerPC sull'architettura X86 è difficile. Quindi, al momento non abbiamo niente da annunciare, anche se io stesso gradirei vedere delle cose concrete in tal senso".
Microsoft non ha mai annunciato dei piani concreti sull'emulazione della precedente generazione sin da quando Xbox One ha fatto il suo ingresso sul mercato, nello scorso novembre. Sony, invece, ha detto chiaramente che utilizzerà la piattaforma di cloud gaming Gaikai per garantire la compatibilità PS3 su PS4, il tutto attraverso il servizio PlayStation Now annunciato allo scorso CES.
Microsoft ha già chiarito che non sarà possibile utilizzare un servizio del genere su Xbox One per via di limiti tecnici e per le difficoltà a gestire la qualità del servizio. "Allo stesso tempo è interessante e problematico, perché servirebbero delle connessioni particolarmente performanti", furono le parole di Albert Penello di Xbox.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft valuta l'emulazione di Xbox 360 su Xbox One
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/04/microsoft-valuta-lemulazione-di-xbox.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft valuta l'emulazione di Xbox 360 su Xbox One
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft valuta l'emulazione di Xbox 360 su Xbox One
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar