AMD ha avviato una fase di beta privata per Mantle, nome che identifica le API che sono basate sull'architettura Graphics Core Next integrata all'interno delle GPU AMD della famiglia Radeon di ultima generazione.
Sino ad oggi le SDK di Mantle sono state proposte da AMD in stato Alpha, solo ad un gruppo ristretto di sviluppatori così da poter gestire con maggiore controllo lo sviluppo. L'apertura di una fase di bena privata apre spazio a più sviluppatori software per l'utilizzo di queste API in propri titoli, oltre alla collaborazione nel loro sviluppo.
Al momento attuale AMD vanta un numero di sviluppatori pari a circa 40 che si sono pre-registrati negli scorsi mesi, dopo che l'azienda aveva anticipato questo in occasione del proprio Developer Summit nel mese di Novembre 2013. AMD ha confermato come al momento vi sia ancora spazio per altri developer interessati a partecipare all'iniziativa.
A questo indirizzo, sul sito AMD, è presente una sezione specifica rivolta agli sviluppatori Mantle; è da questa pagina che gli interessati possono proporsi per l'adesione al programma di beta privata.
Anda sedang membaca artikel tentang
AMD estende l'utilizzo di Mantle con la prima beta privata per le proprie API
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/05/amd-estende-lutilizzo-di-mantle-con-la.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
AMD estende l'utilizzo di Mantle con la prima beta privata per le proprie API
namun jangan lupa untuk meletakkan link
AMD estende l'utilizzo di Mantle con la prima beta privata per le proprie API
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar