Lenovo ha annunciato martedì i primi Chromebook proprietari per il mercato mainstream, dopo aver proposto i primi prodotti per il settore educativo. N20 e N20p sono due dispositivi basati su schermo da 11,6" a risoluzione 1366x768 con una particolare struttura che permette l'utilizzo sia in modalità notebook che in modalità tablet, ruotando il display con un meccanismo a 300°.
Sotto la scocca troviamo processori Intel Celeron con architettura Haswell, fino a 4GB di RAM DDR3L e 16GB di storage integrato, caratteristiche che permettono al produttore cinese di proporre i due computer portatili in una fascia di prezzo decisamente concorrenziale. N20 e N20p offrono connettività Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.0.2, mentre all'acquisto vengono offerti 100GB di storage aggiuntivo su Google Drive.
Sono disponibili inoltre due porte USB, di cui una USB 3.0, un'uscita HDMI, uno slot SD per schede di memoria e una webcam da 1MP sul lato superiore della cornice del display. Secondo il produttore, l'autonomia operativa è di circa 8 ore. Le differenze fra i due modelli sono relative esclusivamente alla presenza di una matrice touchscreen a 10 punti su N20p, che viene proposto a circa 50$ in più rispetto alla versione base.
Prezzi e disponibilità: Lenovo N20 Chromebook sarà offerto ad prezzo un listino di 279$, mentre per N20p saranno necessari 329$. I due computer portatili raggiungeranno il mercato americano fra i mesi di luglio (N20) e agosto (N20p), mentre non sono state rilasciate informazioni circa l'arrivo delle soluzioni sul mercato europeo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Lenovo si dà a Chrome OS con due Chromebook economici: N20 e N20p
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/05/lenovo-si-da-chrome-os-con-due.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Lenovo si dà a Chrome OS con due Chromebook economici: N20 e N20p
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Lenovo si dà a Chrome OS con due Chromebook economici: N20 e N20p
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar