LG è riuscita a distribuire sul mercato 12,3 milioni di smartphone nei primi tre mesi del 2014. Si tratta di una cifra record per il colosso sudcoreano, in aumento del 19% su base annuale, che rappresenta il 75% delle vendite di tutte le tipologie di telefoni cellulari da parte della società.
LG ha distribuito 5 milioni di smartphone dotati di connettività LTE, ovvero il 41% delle vendite dei dispositivi della categoria con una crescita del 79% rispetto al primo trimestre 2013. In questo caso il vantaggio è dovuto più al trend del settore, e alla presenza di un'offerta enormemente più ampia rispetto all'anno precedente.
LG Electronics annuncia un profitto netto pari a 86,62 milioni di dollari, in aumento di oltre il 300% su base annua grazie alla divisione LG Home Entertainment Company, all'interno di un profitto operativo di 471,47 milioni di dollari. Sulle cifre incide considerevolmente la divisione LG Mobile, con ricavi pari a 3,19 miliardi di dollari, in aumento del 6% su base annua, e margini operativi in crescita su base trimestrale grazie al lancio di LG G Pro 2 e a spese sul marketing più oculate.
Sono numeri di certo non paragonabili rispetto a quelli annunciati dai due più grossi colossi del mercato, Apple e Samsung, ma che rappresentano uno dei risultati più floridi nel mercato della telefonia mobile. Del resto, LG ha compiuto grossi passi in avanti per quanto concerne la qualità dei dispositivi mobile prodotti, cambiamento che sembra aver ripagato in pieno gli sforzi del colosso sudcoreano, in attesa di un nuovo top di gamma per l'attuale generazione.
Anda sedang membaca artikel tentang
Primo trimestre 2014 da record per LG con 12,3 milioni di smartphone distribuiti
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/05/primo-trimestre-2014-da-record-per-lg.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Primo trimestre 2014 da record per LG con 12,3 milioni di smartphone distribuiti
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Primo trimestre 2014 da record per LG con 12,3 milioni di smartphone distribuiti
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar