Resident Audio, una giovane realtà dedicata alla progettazione e realizzazione di dispositivi audio, ha presentato T4: si tratta della prima interfaccia audio multicanale dotata di connessione Thunderbolt e che non richiede alimentazione dedicata.
L'interfaccia T4 supporta audio a 24-bit e 96kHz con latenza "near-zero" per registrazione e riproduzione virtualmente istantanea. Il dispositivo offre quattro canali I/O: quattro ingressi combo XLR/Jack, ciascuno con controlli di gain luminosi, e quattro uscite bilanciate TRS/Jack, oltre ad un'uscita cuffie dedicata e ad un'uscita cuffie secondaria.
Gli ingressi dispongono inoltre di controlli di mix per miscelare il segnale live con quello in riproduzione dal computer. L'alimentazione Phantom disponibile per tutti gli input offre la possibilità di utilizzare microfoni a condensatore.
L'interfaccia audio Resident Audio T4 è compatibile con sistemi operativi Windows 8 e Mac OS X Mavericks e con Core Audio, WASAPI e ASIO. Il dispositivo entrerà in commercio nel corso delle prossime settimane ad un prezzo indicativo di circa 500 dollari. Maggiori informazioni alla pagina web dedicata del sito di Resident Audio.
Anda sedang membaca artikel tentang
Resident Audio T4: la prima interfaccia audio Thunderbolt
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/05/resident-audio-t4-la-prima-interfaccia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Resident Audio T4: la prima interfaccia audio Thunderbolt
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Resident Audio T4: la prima interfaccia audio Thunderbolt
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar