A chiudere la nostra panoramica sulle schede madri socket LGA 1150 presentate durante il Computex 2014 di Taipei troviamo Gigabyte. L'azienda taiwanese ha mostrato vari modelli con dotazioni accessorie molto differenti tra di loro, tra le quali segnaliamo due proposte della famiglia SOC (Super Overclock) indirizzate specificamente agli utenti più appassionati.
GA-Z97X-SOC è dotata di 4 slot PCI Express per compatibilità con configurazioni sino a 4 schede video in parallelo, abbinando questo ad una serie di controller integrati direttamente on board con i quali gestire i parametri di funzionamento del processore. Non mancano punti di rilevazione delle tensioni di alimentazione, accessibili attraverso un multimetro digitale, mentre l'alimentazione della scheda prevede un connettore a 24 pin e uno a 8 pin affiancati da un connettore a 4 pin e uno a 6 pin supplementari: il primo per la CPU, il secondo per gli slot PCI Express.
Nella scheda GA-Z97X-SOC Force ritroviamo le stesse caratteristiche tecniche di base e il design della board, con l'aggiunta della scheda di rete basata su chip Killer E2200. Si tratta di un prodotto indirizzato specificamente agli appassionati di gaming, grazie al quale viene ridotta la latenza di accesso alla rete dando priorità ai pacchetti legati alle sessioni di gioco.
Anda sedang membaca artikel tentang
Gigabyte SOC: schede madri ricche per l'overclocking
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/06/gigabyte-soc-schede-madri-ricche-per_8.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Gigabyte SOC: schede madri ricche per l'overclocking
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Gigabyte SOC: schede madri ricche per l'overclocking
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar