La demo Rivalry, mostrata ieri in occasione del Google I/O, evidenzia i risultati grafici che un dispositivo Android può raggiungere grazie a Unreal Engine 4 e al nuovo processore NVIDIA Tegra K1. "Si tratta in pratica di avere la grafica da PC nelle proprie tasche", sono state le parole di Dave Burke, director of engineering per Android, durante il keynote.
Google si è impegnata a fornire agli sviluppatori tutti gli strumenti che servono per creare grandi giochi con una grafica particolarmente dettagliata. La strategia di Google è incentrata adesso sullo strumento Android Extension Pack (AEP), che permette agli sviluppatori di convertire velocemente i loro motori grafici per i dispositivi mobile. AEP aggiunge nuove e potenti estensioni OpenGL ES, che consentono di avere effetti grafici tipici del PC come tassellatura e compute shader sui dispositivi Android.
"Abbiamo voluto colmare il divario tra grafica da PC e grafica da dispositivo mobile", ha detto ancora Burke. La demo Rivalry, in esecuzione su un dispositivo dotato del processore Tegra K1 conferma le promesse di Google. Tegra K1 include il supporto per DX12, OpenGL 4.4, OpenGL ES 3.1 e, da adesso, anche per Google AEP.
"Grazie ai nuovi strumenti e alla collaborazione con NVIDIA, adesso è possibile a convertire in sole tre settimane i contenuti creati inizialmente per i PC di fascia alta e per le API DirectX 11 in modo che funzionino ottimamente sui dispositivi Android con le estensioni AEP (Android Expansion Pack) per ES 3.1", ha detto Tim Sweeney, fondatore e guru tecnico di Epic. "Gli sviluppatori possono offrire una grafica incredibilmente dettagliata grazie a Tegra K1 e AEP".
Anda sedang membaca artikel tentang
Grafica da PC su Android grazie a Unreal Engine 4 e a NVIDIA Tegra K1
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/06/grafica-da-pc-su-android-grazie-unreal.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Grafica da PC su Android grazie a Unreal Engine 4 e a NVIDIA Tegra K1
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Grafica da PC su Android grazie a Unreal Engine 4 e a NVIDIA Tegra K1
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar