Uno stand a tutto gaming, quello messo in mostra da G.Skill al COmputex 2014 di Taipei, pur strizzando l'occhio anche agli appassionati di overclock. Per questa tipologia di utenza, ma ovviamente anche per tutti gli altri, G.Skill ha messo in mostra una famiglia di SSD molto interessante che va sotto il nome di Phoenix Blade.
La particolarità risiede nell'interfaccia PCIe 2.0 x8, mentre alcune soluzioni concorrenti si fermano al x4. Con questa scelta G.Skill spiana la strada alle prestazioni elevate, specie se consideriamo che il settore di riferimento è comunque quello consumer, sebbene per i grandi appassionati. Le specifiche di peso non ci sono state rivelate (che controller viene utilizzato, per fare un esempio), ma sappiamo che le prestazioni sono nel'ordine dei 1800MB al secondo in lettura e 1100MB al secondo in scrittura.
In questa schermata il valore di lettura appare confermato mentre quello in scrittura appare leggermente ridimensionato, ma siamo comunque su livelli molto elevati. I dati dichiarati in temrini di IOPS parlano di 230.000 con letture random 4K. I tagli disponibili saranno 2, 480GB e 960GB, mentre mancano indicazioni ufficiali per quanto riguarda i prezzi.
G.Skill ha inoltre presentato due cuffie per il videogiocatore, Carnage SR7 e Carnage VR7. Il primo modello è quello più raffinato, con diffusione del suono 7.1, 10 drive separati, soppressione del rumore esterno, equalizzatore personalizzabile e molti altri accorgimenti interessanti come una tecnologia per enfatizzare la spazialità del suono. Carnage VR7, dal design più "standard", rinuncia a qualcosa, come ad esempio ai 10 driver separati, offrendosi però a un prezzo inferiore.
Anda sedang membaca artikel tentang
G.Skill: nuovi SSD PCIe ad alte prestazioni e cuffie 7.1 per il videogiocatore
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/06/gskill-nuovi-ssd-pcie-ad-alte.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
G.Skill: nuovi SSD PCIe ad alte prestazioni e cuffie 7.1 per il videogiocatore
namun jangan lupa untuk meletakkan link
G.Skill: nuovi SSD PCIe ad alte prestazioni e cuffie 7.1 per il videogiocatore
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar