Parallels Access ora disponibile anche su iPhone e dispositivi Android

Written By Unknown on Selasa, 17 Juni 2014 | 21.12

Parallels aggiorna alla versione 2.0 il proprio prodotto Parallels Access che ora può essere installato anche su dispositivi Android o su smartphone iPhone. Parallels Access 2.0 è un software di accesso remoto che consente quindi di avviare applicazioni o accedere a dati disponibili su terminali PC remoti.

La precedente versione di Parallels Access poteva essere utilizzata su iPad mentre ora le possibilità di utilizzo sono ben più ampie. Inoltre, per offrire un plus e differenziarsi dalla concorrenza, gli sviluppatori hanno previsto in Parallels Access 2.0 alcune opzioni dedicate agli utenti professionali: sarà così possibile accedere a sistemi remoti avendo pieno controllo delle credenziali di accesso.

Parallels Access 2.0 può essere scaricato da Google Play o App Store e viene offerta la possibilità di un utilizzo trial di 20 giorni. Scaduto tale periodo sarà necessario acquistare una sottoscrizione annuale offerta a $20 ma per accedere alle opzioni professionali è necessario un abbonamento di circa $49. Con questo tool è possibile portare sugli schermi di iPhone e tablet Android l'esperienza d'uso tipicamente disponibile su altri sistemi operativi e su altre applicazioni.

Ma può anche capitare che le applicazioni visualizzate sul dispositivo mobile non siano ottimizzate per un utilizzo in modalità touch. È in questo caso che interviene una particolare tecnologia sviluppata da Parallel che ottimizza la fruizione in modalità touch. Con Parallels Access 2.0 è stato anche introdotto il supporto all'opzione wake-on-lan che evita di dover lasciare costantemente acceso il PC al quale si desidera accedere da remoto.


Anda sedang membaca artikel tentang

Parallels Access ora disponibile anche su iPhone e dispositivi Android

Dengan url

https://gadgetekno.blogspot.com/2014/06/parallels-access-ora-disponibile-anche.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Parallels Access ora disponibile anche su iPhone e dispositivi Android

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Parallels Access ora disponibile anche su iPhone e dispositivi Android

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger