Rise of the Tomb Raider: i primi dettagli

Written By Unknown on Selasa, 10 Juni 2014 | 21.12

Crystal Dynamics e Square Enix hanno annunciato che il prossimo capitolo di Tomb Raider, intitolato Rise of the Tomb Raider, uscirà nella stagione natalizia 2015. Il gioco sarà basato sul motore grafico Foundation e adattato alla nuova generazione.

"Sopravvissuta alla sua prima avventura, Lara Croft ha intravisto l'esistenza di un mondo profondo e misterioso", si legge nel comunicato stampa. "Nella prossima tappa del suo viaggio, Lara dovrà fare tesoro della sua intelligenza e delle sue capacità di sopravvivenza, imparare a fidarsi di nuovi amici e accettare finalmente il suo destino di esploratrice di tombe".

"Grazie alle potenzialità della tecnologia next gen e al motore grafico Foundation da noi sviluppato, le scene d'azione saranno ancora più intense. Con un'estensione tre volte superiore rispetto ai giochi precedenti, le aree da esplorare, sparse in tante ambientazioni diverse, saranno ispirate ai luoghi più belli e pericolosi del mondo", ha commentato Darrell Gallagher, Head of Product Development and Studios di Square Enix. "L'animazione dei personaggi supererà i risultati di qualsiasi CG vista finora, e daremo maggiore spazio all'esplorazione delle tombe, come fortemente voluto dei nostri fan, il tutto senza tradire lo stile "survival-action" originale".

La storia sarà scritta ancora una volta dall'apprezzata autrice della storia del gioco originale, Rhianna Pratchett. Quanto al gameplay, il nuovo Tomb Raider seguirà la stessa formula del suo predecessore, con Camilla Luddington ancora nei panni di Lara Croft. Anche in questo caso, la storia porrà enfasi sulle prove sovrumane che la giovane Lara dovrà affrontare per diventare l'eroina che tutti conosciamo.

Ma Rise of the Tomb Raider non è stato l'unico gioco della serie Tomb Raider ad essere stato annunciato durante la conferenza Xbox. Sempre da Square Enix, infatti, avremo anche Lara Croft and the Temple of Osiris, il seguito dell'acclamato Lara Croft and the Guardian of Light. Offrirà, per la prima volta per la serie Tomb Raider, un'avventura co-op per quattro giocatori con una grafica rinnovata.

I giocatori saranno chiamati a esplorare il tempio di Osiris insieme agli amici, sconfiggendo orde di mostri dell'Oltremondo egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali. Lara sarà costretta ad allearsi con lo storico rivale Carter Bell, ma anche con le divinità Horus e Isis per sconfiggere il dio del caos, Set.


Anda sedang membaca artikel tentang

Rise of the Tomb Raider: i primi dettagli

Dengan url

https://gadgetekno.blogspot.com/2014/06/rise-of-tomb-raider-i-primi-dettagli.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rise of the Tomb Raider: i primi dettagli

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rise of the Tomb Raider: i primi dettagli

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger