Transformer Book T300 Chi è il nome scelto da Asus per indicare un nuovo notebook con tastiera scollegabile, in grado quindi di trasformarsi in pochi istanti in un tablet Windows 8.1. Display da 12,5 pollici di diagonale e design interno che non prevede l'utilizzo di una ventola di raffreddamento sono le principali caratteristiche di questo prodotto.
Asus, nel corso della presentazione, è stata avara di particolari ma l'indicazione "Intel's next-generation, high-performance, low-power processor based on the Core micro-architecture" porta a immaginare che sia stato utilizzato un processore Intel basato su architettura Broadwell di prossima generazione. Del resto tra le caratteristiche tecniche attese per questi processori ci sono consumi estremamente contenuti, tali da rendere possibili anche design che siano sprovvisti di ventola.
Lo spessore complessivo è limitato a soli 7,3 millimetri, pur in presenza di una risoluzione video di 2.560x1.440 pixel con pannello di tipo IPS. Da quanto possiamo vedere dalle immagini anche la base con tastiera ha uno spessore estremamente contenuto, a voler confermare il posizionamento di mercato di Transformer Book T300 Chi quale soluzione adatta ad abbinare produttività personale in ambiente Windows con massima trasportabilità.
Da segnalare il supporto oltre alle tradizionali connessioni Wi-Fi anche a una SIM, con funzionalità 4G LTE. Si tratta di una caratteristica decisamente interessante soprattutto pensando ad un posizionamento nel settore professionale di questo prodotto.
Anda sedang membaca artikel tentang
Transformer Book T300 Chi: il notebook e tablet senza ventola
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/06/transformer-book-t300-chi-il-notebook-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Transformer Book T300 Chi: il notebook e tablet senza ventola
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Transformer Book T300 Chi: il notebook e tablet senza ventola
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar