Youtube introduce i video a 60fps con il trailer di Battlefield Hardline

Written By Unknown on Jumat, 27 Juni 2014 | 21.12

Google ha aggiornato Youtube permettendo per la prima volta la riproduzione dei video a 60fps. Tra le altre cose, questo permetterà di caricare video registrati a 60fps e di visualizzarli correttamente secondo il loro formato originale. In precedenza, invece, Youtube era capace di renderizzare unicamente a 30fps.

Per celebrare l'avvenimento, Electronic Arts e Visceral Games hanno rilasciato un nuovo spettacolare trailer di Battlefield Hardline, lo shooter prevalentemente multiplayer il cui beta test si è chiuso recentemente.

Al momento non è ancora possibile caricare video a 60fps, ma Google ha già fatto sapere che questa feature diventerà disponibile a breve. "I vostri video di gioco a folli frame rate saranno presto disponibili su Youtube, e questo consentirà di vedere le immagini così come vengono riprodotte mentre si sta giocando, a 48 o a 60fps", si legge sul blog di Youtube, nel quale si parla anche di altri miglioramenti per il futuro, come nuovi strumenti per il crowdfunding.

Quanto a Battlefield Hardline, EA e Visceral Games hanno annunciato la chiusura della beta, la quale riprenderà però in autunno coinvolgendo tutte le piattaforme per le quali è previsto il gioco, quindi anche PS3, Xbox 360 e Xbox One. La beta appena conclusasi era invece un'esclusiva per il PC e per PS4.

"Non ti preoccupare se non hai avuto la possibilità di provare la beta di Battlefield Hardline", ha detto Steve Papoutsis, vice-president di Visceral Games. "Nel prossimo autunno ci sarà un'altra beta su tutte le piattaforme per cui è previsto il nostro gioco".

"Quello che avete visto finora è solamente una piccola parte rispetto a tutto ciò che abbiamo in serbo per voi. Ci saranno tante modalità studiate sulle nuove fazioni di ladri e poliziotti, insieme a una varietà di mappe inedita per la serie Battlefield. Ci saranno mappe con laboratori sotterranei, ma sarà anche possibile combattere fra le strade di Miami".

Battlefield Hardline includerà anche una campagna single player, come rimarca Visceral. "Chi ha giocato ai precedenti titoli Visceral sa che raccontiamo le storie in modo unico e che sappiamo come coinvolgere i giocatori. Per Hardline non ci saranno cambiamenti da questo punto di vista. Stiamo modificando alcune cose nel nostro approccio alla narrazione, e ci rifaremo ai telefilm a episodi".

Electronic Arts sta valutando fasi di Accesso Anticipato più graduali per i suoi giochi multiplayer, dopo le difficoltà riscontrate con il lancio di Battlefield 4. "La beta di Battlefield Hardline è chiusa e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato", si può leggere sul blog di Battlefield. "Lanciare la beta durante l'E3 è stata un'impresa difficile, ma lo abbiamo fatto per due motivi. Innanzitutto per avere il vostro feedback: ne stiamo tenendo conto e lo utilizzeremo per migliorare Hardline. E in secondo luogo perché siamo giocatori come lo siete voi: sappiamo che è bello sentire parlare dei giochi e vederli nei trailer, ma soprattutto vogliamo giocarli. E anche se è ancora presto e abbiamo molto lavoro da fare era molto importante per noi iniziare a condividere con voi cosa può offrire Battlefield Hardline".

Battlefield Hardline è previsto per il Nord America il prossimo 21 ottobre, mentre il 23 ottobre arriverà in Europa e il 24 nel Regno Unito.


Anda sedang membaca artikel tentang

Youtube introduce i video a 60fps con il trailer di Battlefield Hardline

Dengan url

https://gadgetekno.blogspot.com/2014/06/youtube-introduce-i-video-60fps-con-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Youtube introduce i video a 60fps con il trailer di Battlefield Hardline

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Youtube introduce i video a 60fps con il trailer di Battlefield Hardline

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger