Un nuovo obiettivo portato a termine da Google con Chromecast, che annovera da giovedì la compatibilità con il servizio di videostreaming di Mediaset, per mezzo dell'app sviluppata in collaborazione con Accenture. Le novità sono al momento rivolte solo agli utenti dell'applicazione Android, mentre su iOS la novità arriverà nel prossimo futuro.
Anche il portale web di Infinity è adesso compatibile con Chromecast tuttavia, attraverso le nuove feature dell'app, sarà possibile avviare e gestire lo streaming sul televisore collegato partendo dal proprio smartphone o tablet Android. Una novità che rende ancora più completo il dongle di Mountain View che, proposto al prezzo di 35€, rende ogni televisore dotato di HDMI un completo Smart TV.
La compatibilità di Infinity si traduce con la possibilità di riprodurre i 5.000 contenuti disponibili fra film italiani e internazionali, serie TV e cartoni animati. La nuova app aggiornata mostrerà automaticamente l'icona di Google Cast nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia: cliccando sull'icona verrà lanciato il casting del contenuto selezionato sullo schermo della TV.
Ricordiamo che Infinity è stata aggiornata con il supporto a Chromecast solamente su Android, la cui app è disponibile in questa pagina su Google Play Store. Infinity per iOS, scaricabile qui, riceverà il supporto "presto", stando al comunicato rilasciato da Google.
Anda sedang membaca artikel tentang
Infinity introduce il supporto a Chromecast
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/07/infinity-introduce-il-supporto.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Infinity introduce il supporto a Chromecast
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Infinity introduce il supporto a Chromecast
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar