Di iPhone 6 si è iniziato a parlare a distanza di poche settimane dal lancio dell'attuale top di gamma. Quest'ultimo è stato solo un upgrade del precedente modello, con pochissime novità strutturali e un design sostanzialmente rimasto immutato.
iPhone può innovarsi in molteplici modi nelle prossime iterazioni, andando a colmare alcune lacune storiche del dispositivo. Le indiscrezioni per il prossimo modello parlano di un display più grande, probabilmente da 4,7" e di una scocca con fattezze simili a quelle di iPad Air e iPad mini.
Il nuovo design è stato confermato da una serie di mock-up che circolano per il web, realizzati sulla base di alcuni schemi affidati ai produttori di accessori dalla stessa Apple. Secondo alcune voci degli scorsi giorni, tuttavia, si tratterebbe di mock-up approssimativi, che si discostano dal modello vero e proprio per alcuni dettagli.
In base alle nuove rivelazioni, due designer hanno pubblicato dei nuovi render che dovrebbero mostrare con maggiore precisione quello che sarà iPhone 6, l'atteso smartphone di rottura della Mela. I disegni di Tomas Moyano e Nicolàs Aichino, a parer nostro i più affidabili al momento, sono stati pubblicati da TheTechBlock, per poi diffondersi come di consueto su tutta la rete.
Vi riportiamo in calce all'articolo la galleria con tutti i render dei due designer.
Anda sedang membaca artikel tentang
iPhone 6: i render più attendibili con retro parzialmente in vetro
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/07/iphone-6-i-render-pia-attendibili-con_6.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
iPhone 6: i render più attendibili con retro parzialmente in vetro
namun jangan lupa untuk meletakkan link
iPhone 6: i render più attendibili con retro parzialmente in vetro
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar