Galaxy Note rappresenta la famiglia di phablet di fascia alta di Samsung, categoria di smartphone caratterizzati da un display più ampio della norma e dalla presenza di una penna Wacom per sfruttare alcune caratteristiche aggiuntive. Il modello di prossima generazione della serie è apparso all'interno del database di AnTuTu.
Secondo le indiscrezioni trapelate, Galaxy Note 4 sarà proposto con Android 4.4.4 ed al suo interno troveremo un processore Samsung Exynos 5433 da otto core. E' molto probabile, come da tradizione, che la versione commercializzata in Italia utilizzerà un processore Qualcomm Snapdragon 805. Sulla new-entry del database si leggono anche altre caratteristiche del top di gamma coreano.
Il display utilizzerà una risoluzione nativa di 2560x1440. Il pannello sarà ancora una volta da 5,7", secondo le informazioni trapelate sul dispositivo, quindi con densità di pixel superiore ai 500PPI. La fotocamera scelta da Samsung potrebbe essere la stessa da 16 megapixel di Galaxy S5, mentre il modello apparso sul database ha 16GB di storage e 3GB di RAM integrati.
Per maggiori informazioni sul prossimo phablet sudcoreano non ci resta che attendere la presentazione ufficiale. Galaxy Note 4 verrà svelato durante l'IFA di Berlino alle ore 14 del 3 settembre all'interno dell'evento Unpacked organizzato dal produttore. Al suo interno verrà probabilmente lanciato anche Gear VR, il nuovo headset per la realtà aumentata di cui si vocifera ormai da tempo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy Note 4: le specifiche tecniche pubblicate su AnTuTu
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/08/samsung-galaxy-note-4-le-specifiche.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy Note 4: le specifiche tecniche pubblicate su AnTuTu
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy Note 4: le specifiche tecniche pubblicate su AnTuTu
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar