Lo Swatting consiste nel provocare, rigorosamente per scherzo, l'intervento degli Swat a casa di giocatori particolarmente dediti al gioco online. Negli Usa si tratta di una vera e propria tendenza in rapida crescita, ma spesso interventi di questo tipo possono diventare estremamente spiacevoli e la pratica nel suo complesso illegale.
È il caso di un episodio documentato dal canale YouTube thecreaturehub e diventato in breve tempo virale. Un match a Counter-Strike Global Offensive è stato interrotto, infatti, dall'intervento degli Swat. Il tutto mentre il giocatore riprendeva con la sua web cam, e quindi documentato fedelmente su YouTube come potete vedere anche attraverso il video riportato in questa pagina.
La polizia di Littleton, in Colorado, ha infatti ricevuto una chiamata anonima di colui che si è definito come "uomo armato" ed è prontamente intervenuta nella casa dell'innocuo giocatore di Counter-Strike. "Ci aveva detto di aver sparato a due colleghi e di avere degli ostaggi", si difende così la polizia.
Ma quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto non hanno trovato alcun ostaggio e nessuna traccia di omicidio. Le indagini sono partite e, se dimostreranno che si è trattato effettivamente di uno scherzo, allora potrebbero esserci delle conseguenze penali per chi ha fatto quella telefonata.
Anda sedang membaca artikel tentang
Swatting: quella partita a Counter-Strike interrotta dagli Swat
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/08/swatting-quella-partita-counter-strike.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Swatting: quella partita a Counter-Strike interrotta dagli Swat
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Swatting: quella partita a Counter-Strike interrotta dagli Swat
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar