Lo scettro di smartphone più sottile al mondo è particolarmente ambito dai produttori cinesi. Solamente lo scorso luglio annunciavamo il precedente record, di 5,5mm, stabilito da NGM con Forward 5,5, una soglia che Gionee ha superato con Elife S5.1. Una caratteristica talmente importante, in Cina, che merita di essere citata anche nel nome del modello del dispositivo.
Gionee Elife S5.1 è il successore di Elife S5.5, smartphone rilasciato solamente pochi mesi fa. Il produttore è dovuto giungere ad alcuni compromessi per realizzare un design così estremo, integrando caratteristiche hardware di fascia più bassa rispetto al predecessore, probabilmente per non compromettere l'autonomia operativa garantita dalla batteria da 2.100mAh.
Il display AMOLED è da 4,8" a risoluzione 720p (306PPI), ovvero leggermete ridimensionato rispetto al 5" da 1080p di Elife S5.5. Da 8 e 5 megapixel le due fotocamere, installate rispettivamente sul retro e sulla parte frontale dello smartphone. Il SoC integrato è uno Snapdragon 400 di Qualcomm, quad-core da 1,2GHz, supportato da 1GB di RAM e 16GB di storage integrato non espandibili.
Gionee Elife S5.1 viene venduto con Android 4.3, personalizzato con l'interfaccia proprietaria Amigo 2.0. Il lancio del prodotto è previsto a settembre in Cina ad un prezzo non ancora ufficializzato dalla società. Gionee ci tiene particolarmente a mostrarci l'estetica del nuovo arrivato, avendo diffuso quasi 50 immagini uffiiciali dello smartphone, che vi proponiamo nella galleria in calce all'articolo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Gionee Elife S5.1 è lo smartphone più sottile al mondo, tutte le foto
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/09/gionee-elife-s51-lo-smartphone-pia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Gionee Elife S5.1 è lo smartphone più sottile al mondo, tutte le foto
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Gionee Elife S5.1 è lo smartphone più sottile al mondo, tutte le foto
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar