Dopo aver annunciato lo scorso mese di luglio le misure per la riduzione della propria forza lavoro, e licenziato i primi 13 mila dipendenti (la maggior parte dei quali provenienti da Nokia, dopo l'acquisizione) Microsoft passa alla seconda fase: l'azienda di Redmond ha infatti licenziato altre 2100 persone sul totale del taglio previsto di 18000 posti di lavoro.
Non è chiaro quali siano le sezioni della compagnia toccate dai licenziamenti ma secondo quanto riferisce ZDNet, che riporta le parole di un portavoce di Microsoft, tutte le divisioni dell'azienda sono interessate dal taglio. L'operazione sta inoltre avvenendo geograficamente su scala globale, con più di 700 licenziamenti avvenuti negli Stati Uniti.
Per i prossimi mesi è atteso il licenziamento di altre 2900 persone circa, in maniera tale da raggiungere l'obiettivo fissato lo scorso luglio, su un percorso che sarà completato entro giugno del 2015. Microsoft si accollerà tra 1,1 e 1,6 miliardi di dollari di spese spalmati su quattro trimestri come risultato delle compensazioni e dei costi associati all'operazione.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft licenzia altri 2100 dipendenti in tutto il mondo
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/09/microsoft-licenzia-altri-2100.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft licenzia altri 2100 dipendenti in tutto il mondo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft licenzia altri 2100 dipendenti in tutto il mondo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar