Nel corso della giornata di ieri Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Mac OS X 10.9 Mavericks, che include la versione 7.0.6 di Safari e che risolve alcuni problemi di affidabilità per le reti VPN e per l'accesso ai file da server SMB.
L'aggiornamento 10.9.5 viene reso pubblico a circa un mese e mezzo dalla circolazione delle prime versioni beta. Come accennato poco sopra, l'aggiornamento migliora l'affidabilità delle connessioni VPN che fanno uso di Smart Card USB come strumento di identificazione.
Safari 7.0.6 è già stato rilasciato durante il mese di agosto come aggiornament singolo e include una patch che risolve una vulnerabilità di WebKit che permette la terminazione di codice arbitrario dopo che un utente visita un sito web appositamente creato per compromettere il sistema.
L'aggiornamento include inoltre anche alcune migliorie destinati agli utenti enterprise, in particolare risolve un problema nei grandi gruppi di rete che poteva impedire l'esecuzione di alcune attività di amministratore e migliora alcuni aspetti di autenticazione sulle reti 802.11x con EAP-TLS.
L'aggiornamento è come di consueto disponibile tramite la funzione aggiornamento software di Mac App Store. Dato l'imminente rilascio - gratuito - di Mac OS X 10.10 "Yosemite", è fortemente probabile che Mac OS X 10.9.5 sarà se non l'ultimo, uno degli ultimissimi aggiornamenti di mantenimento dedicati a Mavericks.
Anda sedang membaca artikel tentang
Rilasciato l'aggiornamento 10.9.5 per Mac OS X Mavericks
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/09/rilasciato-laggiornamento-1095-per-mac.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Rilasciato l'aggiornamento 10.9.5 per Mac OS X Mavericks
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Rilasciato l'aggiornamento 10.9.5 per Mac OS X Mavericks
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar