Nel video che trovate in questa pagina, Stermy mostra la sua bravura nell'attesissimo Unreal Tournament, ancora in versione alpha e per questo privo degli elementi di contorno e delle texture. Si tratta di un match 1vs1 che è stata originariamente trasmessa sul canale Twitch di Stermy.
Epic Games ha detto in passato che il nuovo Unreal Tournament sarà completamente free-to-play e senza microtransazioni. E questo riguarda anche gli aggiornamenti successivi al lancio.
I giocatori saranno in grado di creare mappe, armi e conversioni pressoché complete del gioco, e potranno mettere tutti questi contenuti sul marketplace. Potranno, inoltre, decidere se offrire i contenuti gratuitamente o se chiedere in cambio delle piccole somme di denaro, sulle quali, immaginiamo, Epic pretenderà una percentuale.
Il nuovo Unreal Tournament è previsto per Windows, Linux e Mac, e inizialmente si concentrerà sul solo Deathmatch. Nel corso del tempo arriveranno le altre modalità classiche, come Capture the Flag e Onslaught.
Non perdetevi, infine, la nostra recente intervista a Stermy.
Anda sedang membaca artikel tentang
Un video in cui Stermy gioca al nuovo Unreal Tournament
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/09/un-video-in-cui-stermy-gioca-al-nuovo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Un video in cui Stermy gioca al nuovo Unreal Tournament
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Un video in cui Stermy gioca al nuovo Unreal Tournament
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar