Archos annuncia nuovi sviluppi nella tecnologia wearable con Archos VR Glasses. La società francese rende accessibile la realtà virtuale con questo prodotto che sarà venduto a 29,99€. Naturalmente richiede la disponibilità di uno smartphone: "fino a 6 pollici, in grado di supportare tutti i sistemi operativi, tra cui Android, Windows Phone e iOS", si legge nel comunicato stampa.
Archos promette una completa immersione nell'esperienza di gioco, con i VR Glasses che si abbineranno al prossimo controller Bluetooth della stessa Archos, che raggiungerà il mercato a breve.
VR Glasses sono anche in grado di trasformare qualsiasi video in un'esperienza visiva 3D a 360 gradi, consentendo agli utenti di farne parte in prima persona. Si legge sempre nel comunicato stampa che i VR Glasses di Archos saranno compatibili con più di 100 applicazioni di realtà virtuale.
Requisiti ottimali per un'esperienza coinvolgente sono uno smartphone HD da 5 pollici dotato di processore quad core (o superiore) e sensori di movimento, come un accelerometro e un giroscopio, fa sapere Archos.
Gli Archos VR Glasses saranno disponibili da Novembre, a partire da 29,99€.
Anda sedang membaca artikel tentang
Archos VR Glasses: realtà virtuale a 30 euro
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/10/archos-vr-glasses-realta-virtuale-30.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Archos VR Glasses: realtà virtuale a 30 euro
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Archos VR Glasses: realtà virtuale a 30 euro
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar