Assassin's Creed Unity, se dal punto di vista del gameplay sembra voler offrire qualcosa di nuovo (in particolare per il co-op), dal punto di vista tecnologico è decisamente ad un punto morto.
Il sequel della serie girerà infatti a 900p e 30fps sulle versioni console PlayStation 4 e Xbox One, stando alle dichiarazioni del senior producer di Unity, Vincent Pontbriand. Ubisoft aveva precedentemente affermato che puntava a 1080p e 60fps per entrambe le versioni console, ma oggi non sembra più così per problemi legati alle CPU.
"Tecnicamente siamo legati alla CPU", ha spiegato Pontbriand. "Le GPU sono davvero potenti, ovviamente la grafica sarà ottima, ma è la CPU che deve elaborare l'IA, il numero di NPC presenti sullo schermo, sono tutti sistemi che girano in parallelo.
Ci siamo trovati rapidamente in un collo di bottiglia ed è stato un po' frustrante, perché pensavamo che ci sarebbe stato un miglioramento di dieci volte di tutti gli aspetti legati all'IA, ma ci siamo resi conto che sarebbe stato piuttosto difficile. Non è il numero di poligoni che influenza il framerate, potremmo girare a 100fps se fosse solo per la grafica, ma a causa della IA, siamo ancora limitati a 30 fotogrammi al secondo".Assassin's Creed Unity è attualmente previsto per il 13 novembre nei formati PC, PS4 e Xbox One.
Anda sedang membaca artikel tentang
Assassin's Creed Unity non raggiungerà i 1080p/60fps su console
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/10/assassins-creed-unity-non-raggiungera-i.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Assassin's Creed Unity non raggiungerà i 1080p/60fps su console
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Assassin's Creed Unity non raggiungerà i 1080p/60fps su console
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar