L'app Quip si arricchisce del nuovo elemento Quip Spreadsheets per l'integrazione e la gestione dei fogli di calcolo. Tutte le funzionalità sono ottimizzate per un utilizzo da tablet o smartphone e le piattaforme al momento attuale supportate sono iOS e Android.
Quip Spreadsheets si presenta come un ulteriore elemento dell'app già disponibile, infatti, una caratteristica dell'app è proprio quella di creare e gestire fogli elettronici anche all'interno di altri elementi creati sulla piattaforma Quip. È possibile integrare in un'unica pagina un numero illimitato di fogli di calcolo con funzionalità complete, con supporto per le formule, oltre 400 funzioni, e una vasta gamma di opzioni di formattazione dei dati.
Per migliorare l'esperienza d'uso da smartphone, con l'introduzione di Quip Spreadsheet sono anche disponibili differenti layout di tastiera usabili per gestire al meglio anche le formule. Dal lancio, Quip è cresciuta passando dall'essere un prodotto usato da alcuni early adopters fino a una suite di collaborazione matura, utilizzata già da oltre 10.000 aziende in tutto il mondo.
Quip rappresenta un'alternativa alle ben note e diffuse piattaforme di condivisione e web application disponibili sul Web, e nel caso specifico segnaliamo che questo progetto è curato da Kevin Gibbs - colui che ha avviato i progetti i Google App Engine e Google Suggest. Tra i creatori di Quip indichiamo anche Bret Taylor, ex-CTO di Facebook.
Anda sedang membaca artikel tentang
Con Quip Spreadsheet i fogli di calcolo integrati nei documenti anche da smartphone
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/10/con-quipaspreadsheet-i-fogli-di-calcolo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Con Quip Spreadsheet i fogli di calcolo integrati nei documenti anche da smartphone
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Con Quip Spreadsheet i fogli di calcolo integrati nei documenti anche da smartphone
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar