Aksys Games è pronta a sfornare per il 2014 un capitolo nuovo di zecca nella sua celebre serie di picchiaduro Guilty Gear, previsto per PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo dicembre.
Guilty Gear XRD -SIGN-, questo il nome esatto del nuovo episodio del franchise, sviluppato in collaborazione con Arc System Works, sarà il primo ad utilizzare l'Unreal Engine 3 con modelli dei personaggi in 3D.
"La serie è in circolazione da tempo immemore (e con questo, intendo dire da 16 anni!)" ha dichiarato il direttore di produzione Frank 'Bo' DeWindt II. "Il gioco è stato ridisegnato dalla dimensione 2D, incorporando elementi 2D e 3D, rendendolo una vera e propria festa per gli occhi, grazie a qualche magia tecnica di Arc System Works e all'Unreal Engine 3. Grazie a questo risultato, i modelli 3D creano l'illusione di sprite 2D".
Il nuovo Guilty Gear sarà caratterizzato anche da altri contenuti, oltre alla revisione grafica, ad esempio nuove meccaniche, come la Roman Cancel estesa, e nuovi personaggi, come la femme fatale Ramlethal Valentine armata di spada, il possente Bedman che attacca... da un letto (???), Sin Kiske con poteri fulminanti e il personaggio DLC Elphelt, dotato di un pesante arsenale di armi.
Guilty Gear XRD -SIGN- è previsto per il 16 dicembre su PlayStation 4 e PlayStation 3.
Anda sedang membaca artikel tentang
Guilty Gear XRD -SIGN- arriva su PS4 e PS3
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/10/guilty-gear-xrd-sign-arriva-su-ps4-e-ps3.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Guilty Gear XRD -SIGN- arriva su PS4 e PS3
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Guilty Gear XRD -SIGN- arriva su PS4 e PS3
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar