The Evil Within: su PC raccomandati 4 GB di VRAM per giocare a 1080p

Written By Unknown on Sabtu, 11 Oktober 2014 | 21.12

"Sia PS4 che Xbox One dispongono di 8 GB di memoria RAM unificata, la quale può essere utilizzata sia come memoria di sistema che come memoria video. Visto che la versione PC del nostro gioco è funzionalmente identica a quelle Xbox One e PS4, si consigliano 4 GB di memoria di sistema e 4 GB di memoria video per la migliore esperienza", si legge sul forum del produttore Bethesda.

The Evil Within

The Evil Within funziona anche con schede video dotate di un quantitativo di VRAM inferiore ai 4 GB, ma "non sarà possibile giocare a 1080p e probabilmente bisognerà disattivare alcune caratteristiche grafiche. Si potrà comunque avere un'ottima esperienza di gioco", si legge ancora in quel post.

"Shinji Mikami e il team di Tango Gameworks hanno progettato The Evil Within per essere giocato a 30fps a un aspect ratio di 2.35:1 per tutte le piattaforme. Il team di sviluppo ha lavorato negli ultimi quattro anni per perfezionare il gioco con queste impostazioni in mente. Per i giocatori PC forniremo dettagli sui comandi di debug che permettono di modificare frame rate e aspect ratio, ma ogni cambiamento in tal senso non è raccomandato o supportato. Suggeriamo a tutti di giocare a The Evil Within così come è stato originariamente pensato".

La versione PC supporterà anche tre tecniche di anti-aliasing: FXAA, MLAA, SMAA e consentirà ai giocatori di scegliere fra tre impostazioni di qualità per le ombre. Includerà anche opzioni su Motion Blur, SSAO e riflessioni.

Come abbiamo visto recentemente anche nei casi di altri giochi, gli sviluppatori sono sempre più interessati principalmente a far vivere ai giocatori un'esperienza il più possibile coinvolgente che non cambia in funzione della piattaforma. Sembra che stia prevalendo la tendenza a intendere il PC come se fosse un'altra console.

The Evil Within è il nuovo survival horror puro di Shinji Mikami, l'autore dell'originale Resident Evil. Si tratta di un'esperienza profonda e angosciante, con immagini e momenti di gioco letteralmente raccapriccianti. I giocatori dovranno affrontare degli zombi molto ostici, cercando il più possibile di aggirarli piuttosto che affrontarli direttamente.

Sarà disponibile dalla prossima settimana.


Anda sedang membaca artikel tentang

The Evil Within: su PC raccomandati 4 GB di VRAM per giocare a 1080p

Dengan url

https://gadgetekno.blogspot.com/2014/10/the-evil-within-su-pc-raccomandati-4-gb.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

The Evil Within: su PC raccomandati 4 GB di VRAM per giocare a 1080p

namun jangan lupa untuk meletakkan link

The Evil Within: su PC raccomandati 4 GB di VRAM per giocare a 1080p

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger