Assassin's Creed Unity nelle ultime settimane sta riempiendo le pagine delle testate videoludiche per l'incredibile numero di bug e problemi presenti nel codice: un rilascio così increscioso e penalizzante che Ubisoft, oltre alle scuse ufficiali, ha attivato una serie di iniziative "riparatorie" (trovate qui tutti i dettagli).
Purtroppo Ubisoft non è la sola ad aver avuto complicazioni di questo tipo. Un titolo di punta per XBox One come Halo: The Master Chief Collection fin dal day one ha evidenziato una lunga serie di problemi, soprattutto nel gioco multiplayer e nel matchmaking.
Bonnie Ross, general manager a capo di 343 Industries, ha pubblicato in settimana sul sito Halo Waypoint le proprie scuse per tutti i problemi che affliggono la Master Chief Collection.
Finalmente è stata rilasciata la patch che dovrebbe correggere la lunga serie di problemi evidenziati, un corposo fix da circa 523MB che include dalle correzioni per il multiplayer (matchmaking, party, lobby, custom games) a quelle di sistema (stabilità e GUI).
Potete trovare la release note completa cliccando su questo indirizzo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Halo: The Master Chief Collection, rilasciata patch correttiva da 500MB
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/11/halo-master-chief-collection-rilasciata.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Halo: The Master Chief Collection, rilasciata patch correttiva da 500MB
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Halo: The Master Chief Collection, rilasciata patch correttiva da 500MB
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar