Da una collaborazione tra HP e lo stilista Michael Bastian, famoso per la collaborazione con GANT, nasce un nuovo smartwatch che punta in maniera molto convinta sull'estetica e sull'eleganza con una grande presa di distanza dalle altre soluzioni smartwatch attualmente presenti sul mercato.
HP Chronowing, questo il nome dell'orologio, sarà in commercio dal prossimo 7 novembre ad un prezzo base di 349 dollari (lo stesso prezzo di partenza di Apple Watch). Un aspetto molto tradizionale, come lo stesso Bastian ha sottolineato: "Ho voluto creare un dispositivo indossabile che assomigliasse innanzitutto ad un bell'orologio".
Al contrario delle varie implementazioni smartwatch che abbiamo visto nei mesi passati, HP Chronowing non fa uso di display touch ma rimanda tutte le operazioni di gestione e uso a tre pulsanti posti lateralmente sulla cassa dell'orologio. Tra le funzionalità possibili: consultazione di email e calendari, controllo remoto dellla riproduzione musicale sullo smarphone oltre alle ovvie funzioni di allarmi, cronometri e sveglie.
Secondo le informazioni disponibili Chronowing avrà un'autonomia operativa fino ad una settimana, è resistente all'acqua fino a 5 atmosfere e si sincronizza automaticamente con i fusi orari. Lo smartwatch è realizzato con una cassa da 44mm con acciaio inossidabile. E' prevista inoltre una versione in edizione limitata di colore nero, con cinturino in coccodrillo e vetro zaffiro, in tiratura da 300 pezzi. L'edizione limitata sarà proposta al prezzo di 649 dollari.
HP Chronowing sarà compatibile con iOS ed Android ed in vendita dal 7 novembre sul sito www.glit.com.
Anda sedang membaca artikel tentang
HP Chronowing è lo smartwatch di HP in collaborazione con Michael Bastian
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/11/hp-chronowing-lo-smartwatch-di-hp-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
HP Chronowing è lo smartwatch di HP in collaborazione con Michael Bastian
namun jangan lupa untuk meletakkan link
HP Chronowing è lo smartwatch di HP in collaborazione con Michael Bastian
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar