Nelle ultime ore sulla rete sta destando molto scalpore la notizia dell'acquisizione da parte di Markus "Notch" Persson, ovvero il creatore di Minecraft, di una fantastica casa da 70 milioni di dollari a Beverly Hills. Pare che Notch abbia subito reinvestito una parte dei 2,5 miliardi di dollari che ha ottenuto dalla cessione di Minecraft a Microsoft.
Otto camere da letto, svariate piscine, un home theater, una Bugatti Veyron e una mitragliatrice cromata, sono alcune caratteristiche della nuova casa di Notch, come si può appurare dalla gallery sottostante.
"Non è una questione di soldi", aveva detto Notch all'indomani dell'acquisizione di Microsoft del suo videogioco sandbox. Ma secondo i media d'oltreoceano Notch avrebbe superato le offerte di Jay Z e di Beyoncé per assicurarsi la faraonica abitazione.
Ma prima Notch non si era certo dimostrato così amichevole nei confronti di Microsoft. "Ho ricevuto un'email da Microsoft con cui mi chiedevano di certificare Minecraft per Windows 8. Ho risposto dicendo loro di finirla di danneggiare il PC come piattaforma aperta", aveva infatti scritto in passato su Twitter.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ecco la casa da 70 milioni di dollari del creatore di Minecraft
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/12/ecco-la-casa-da-70-milioni-di-dollari_21.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ecco la casa da 70 milioni di dollari del creatore di Minecraft
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ecco la casa da 70 milioni di dollari del creatore di Minecraft
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar