Microsoft è l'ultima di una serie di grandi compagnie del mondo tecnologico (dopo, tra le altre, PayPal, Newegg, Expedia e Dish) che decide di supportare i Bitcoin lasciando agli utenti la possibilità di usare la criptovaluta più diffusa per aggiungere fondi al proprio account.
Attualmente la criptovaluta è supportata solamente per il pubblico statunitense, appoggiandosi al servizio di cambio Bitpay. Microsoft precisa che attualmente non è possibile usare i Bitcoin per effettuare pagamenti diretti di beni o servizi, ma semplicemente come opzione per aggiungere fondi al proprio account.
Le transazioni sugli store Windows, Windows Phone, Xbox, così come i pagamenti per gli abbonamenti dei servizi Xbox Live e Xbox Music, avverranno quindi in dollari. Gli utenti possono trasferire fino a 1000 dollari al giorno nel loro account usando un wallet Bitcoin, e fino a 5000 dollari possono essere mantenuti in totale nell'account.
Eric Lockard, Universal Store Corporate Vice President per Microsoft, ha commentato: "Questo significa offrire opzioni alle persone ed aiutarle a far di più con i loro dispositivi e nel cloud. L'uso di valute digitali come i Bitcoin, sebbene non ancora di massa, sta crescendo oltre gli appassionati della prima ora. Ci aspettiamo che questa crescita prosegua, e permettere ora agli utenti usare Bitcoin per acquistare infine i nostri prodotti e servizi ci permette di essere in prima linea".
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft supporta i Bitcoin, per ora solo negli USA
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2014/12/microsoft-supporta-i-bitcoin-per-ora.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft supporta i Bitcoin, per ora solo negli USA
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft supporta i Bitcoin, per ora solo negli USA
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar