È stata da poco aggiornata l'app di Google Maps dedicata ai dispositivi Android, e la novità principale riguarda la possibilità di condividere in modo facile le informazioni relative a un itinerario.
Nell'interfaccia grafica è stato integrato un pannello denominato Share Directions e selezionando le differenti opzioni è possibile inviare i contenuti di Directions a uno specifico contatto. L'opzione funziona con una serie di app supportate: Facebook, Whatsapp e servizi simili sono le soluzioni più adatte alla condivisione.
L'app genera un elenco testuale di indicazioni al quale fa seguito un link diretto attraverso il quale l'interlocutore potrà, eventualmente, visualizzare su Google Maps l'itinerario. La presenza invece di un elenco testuale si rivela molto utile e comoda perché senza passaggi ulteriori metterà l'interlocutore in condizione di seguire l'itinerario e di raggiungere poi la destinazione.
Immagine da Engadget.com
Al momento attuale la novità è disponibile solo per le app dedicate ad Android ma è presumibile un'estensione della medesima opzione anche ad altre piattaforme. Per beneficiare di questa novità è sufficiente aggiornare l'app con le classiche modalità previste dal Google Play.
Anda sedang membaca artikel tentang
Google Maps per Android ora condivide i percorsi
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/01/google-maps-per-android-ora-condivide-i.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Google Maps per Android ora condivide i percorsi
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Google Maps per Android ora condivide i percorsi
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar