Una nuova GPU di fascia media in arrivo per AMD? Questa indiscrezione, pubblicata dal sito cinese VR-Zone a questo indirizzo, rimanda ad una soluzione che andrà a occupare il segmento di mercato che vede al momento le schede della famiglia Radeon R9 270.
Attesa per il mese di Marzo la GPU indicata con il nome in codice di Trinidad andrà a prendere il posto di quella Curacao adottata da AMD nelle schede Radeon R9 270. La tecnologia produttiva adottata per la costruzione di questa GPU continuerà a restare quella a 28 nanometri, stante le difficoltà nell'ottenere rese produttive adeguate con processo a 20 nanometri per la produzione di chip video.
La famiglia di schede Radeon R9 270 vede due distinti modelli, entrambi basati sullo stesso chip Curacao con 1.280 stream processors e differenti frequenze di clock. La scheda Radeon R9 270X è la proposta di vertice, seguita da quella Radeon R9 270 ad un livello di prezzo leggermente inferiore.
Ci si attende a questo punto che la GPU Trinidad prenda il posto di Curacao in entrambe le declinazioni, con il nome commerciale delle due schede che per logica dovrebbe essere quello di Radeon R9 370 e Radeon R9 370X. Quali caratteristiche tecniche? Ipotizzabile tutte le novità che AMD integrerà nell'ultima versione della propria architettura Graphics Core Next, con un quantitativo di memoria video di almeno 2 Gbytes e ottimisticamente bus da 256bit di ampiezza.
Anda sedang membaca artikel tentang
La GPU Trinidad per le schede AMD della famiglia Radeon R9 370
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/01/la-gpu-trinidad-per-le-schede-amd-della.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
La GPU Trinidad per le schede AMD della famiglia Radeon R9 370
namun jangan lupa untuk meletakkan link
La GPU Trinidad per le schede AMD della famiglia Radeon R9 370
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar