È ormai quasi certo che Microsoft svelerà un nuovo browser con le prossime release d'anteprima di Windows 10, con il nome in codice di Spartan. Sono già stati pubblicati i primi screenshot del software, mentre TheVerge aveva preannunciato quelle che potrebbero essere le novità che Microsoft svelerà nelle prossime settimane, citando fonti considerate affidabili.
Fra queste avevamo riportato una modalità per prendere appunti direttamente sulla pagina web tramite pennino, l'integrazione di Cortana, una nuova feature per raggruppare le tab aperte in base alla tipologia e alla destinazione d'uso. Del browser sono state pubblicate anche nuove immagini da CNBeta, eseguito all'interno del nuovo "Dark theme" del prossimo sistema operativo di Redmond.
Windows 10 offrirà due temi con aspetti cromatici notevolmente differenti, secondo quanto riportato in via non ufficiale da alcune fonti. Entrambi avranno un design per l'interfaccia utente molto simile a quella di Windows Phone, ed è la prima volta che la modalità "dark" viene immortalata e mostrata pubblicamente. Si tratta di una novità che era già apparsa in via approssimativa in una versione leaked di Windows 10 disponibile sul web da dicembre.
Microsoft sta alterando leggermente i connotati stilistici delle sue applicazioni native per renderle compatibili con i nuovi temi di colori, con indizi che fanno pensare ad un rilascio della funzionalità già nella prima versione finale di Windows 10. La società ha organizzato un evento per il prossimo 21 gennaio in cui diffondere al pubblico le nuove caratteristiche del futuro Windows, ed in cui potrebbe svelare anche Spartan e la variante di Windows 10 per smartphone e tablet.
Anda sedang membaca artikel tentang
Online le immagini del 'dark theme' di Windows 10
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/01/online-le-immagini-del-dark-theme-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Online le immagini del 'dark theme' di Windows 10
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Online le immagini del 'dark theme' di Windows 10
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar