Ancora un lieve posticipo per Project Cars

Written By Unknown on Kamis, 19 Februari 2015 | 21.12

Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato che Project Cars sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 2 aprile 2015. "Questo piccolo spostamento nella data di uscita è stato deciso per poter portare gli ultimi miglioramenti al gioco e assicurare a tutti i fan la miglior esperienza possibile", si legge nel comunicato stampa.

Project Cars

"Spostare la data di uscita non è una decisione facile da prendere, soprattutto perché sappiamo che i nostri fan non vedono l'ora di mettere le mani su Project Cars", ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. "Ma sappiamo anche che questi giorni in più ci permetteranno di dare ai giocatori il titolo che meritano. Quando il gioco arriverà a inizio aprile, siamo certi che l'attesa sarà valsa la pena".

Project Cars aveva già subito un posticipo, visto che inizialmente l'uscita era stata prevista per novembre per poi essere spostata al 20 marzo.

Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno, Project Cars promette di essere una simulazione rigorosa con diversi tracciati e tante auto, insieme a un'innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche.

Tutti i dettagli si trovano in questa anteprima di Project Cars.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ancora un lieve posticipo per Project Cars

Dengan url

https://gadgetekno.blogspot.com/2015/02/ancora-un-lieve-posticipo-per-project.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ancora un lieve posticipo per Project Cars

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ancora un lieve posticipo per Project Cars

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger