Canon si conferma, per il dodicesimo anno consecutivo, il leader di mercato tra i produttori di fotocamere digitali a lenti intercambiabili.
Tutto è iniziato nel 2003 con la EOS 300D, che è stata la prima reflex digitale venduta ad un prezzo inferiore ai 1000 dollari, e che per questo è stata anche la prima reflex digitale a diffondersi tra il grande pubblico.
Da quel momento la gamma di reflex Canon ha continuato a crescere e frammentarsi, per consolidare il suo successo e aggredire ogni possibile segmento di consumatore - basti dire che, al momento, è possibile acquistare niente meno che 12 modelli diversi, contando anche le nuove 5DS / 5DS R di imminente introduzione.
Forse la scelta è persino troppo ampia, ma il mercato le da ragione e Canon non accenna a frenare la sua corsa: a inizio 2015 ha presentato come noto le EOS 5DS e 5DS R, le entry level EOS 760D e EOS 750D e la mirrorless EOS M3 - cinque nuovi corpi macchina in un sol colpo!
Tutto questo senza contare le ottiche ... La gamma EF, della quale è stato prodotto ad Aprile 2014 il centomilionesimo esemplare, conta attualmente 97 modelli includendo le lenti EOS Cinema.
Anda sedang membaca artikel tentang
Canon, dodicesimo anno al comando
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2015/03/canon-dodicesimo-anno-al-comando_29.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Canon, dodicesimo anno al comando
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Canon, dodicesimo anno al comando
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar